Cool Creative Common People

Mostra: 1 - 13 of 13 RISULTATI
scala
Senza categoria

Il presepe di Michela e Tiziano

Ogni Natale da cinque anni a questa parte Michela Clemente e suo marito Tiziano aggiungono un pezzo al loro presepe. Arrivato oramai a misurare quasi 9 metri, occupa due delle pareti del loro soggiorno di casa. Fuori la porta, in via Wybicki 31, un piccolo foglietto invita a suonare…se non lo avete ancora fatto, c’è …

pezzanipiazza
Senza categoria

Piazzetta Pezzani

Ieri la scuola Pezzani è diventata per una mattina un “Cafè” dove potersi incontrare e fare colazione scambiare quattro chiacchiere in allegria. Si votava per il rinnovo del Consiglio d’Istituto, e Lucia non si è fatta scappare l’occasione d’intervistare i candidati, ma anche studenti, insegnanti e genitori coinvolti nel progetto “PiazzettaPezzani”…

scuola
Senza categoria

Perché lo fanno!?

Domenica 25 e lunedì 26 novembre si svolgeranno le elezioni per rinnovare i consigli degli istituti scolastici cittadini.Ogni consiglio rappresenta l’assemblea in cui i rappresentanti dei genitori, degli insegnanti e del personale tecnico ed ausiliario delle scuole dell’infanzia statali, primarie e secondarie di I grado che compongono un istituto discutono e deliberano su tutto ciò …

salabiblio
Senza categoria

Piazza biblioteca

Lariana Vecchi è stata per quarant’anni e più la bibliotecaria della Rosta. Ha visto nascere e crescere la prima biblioteca decentrata nel comune di Reggio. L’abbiamo incontrata (ovviamente in una sala della biblioteca) per farci raccontare le origini della biblioteca e il contesto di partecipazione diffusa che ha permesso di farla diventare nel corso degli …

piazza
Senza categoria

Piazza casa mia

Lucia s’intrufola dappertutto. Questa volta è entrata a vedere cosa succede al piano di sopra del centro sociale Rosta Nuova dove il Teatro delle Brame sta preparando una serie di personaggi che metteranno in scena la performance “Piazza casa mia” a dicembre nell’ambito del progetto Quartiere Teatro. Sempre che trovino lo spazio che li ospiti!